Un BOUQUET di bottoni? E' PER SEMPRE...

Più volte in questo blog ho dedicato un post ai più bei bouquet "alternativi", quelli in stoffa, di ispirazione vintage, arricchiti con spille o gioielli d'epoca... avrete capito che li adoro!
Anche io, come molte spose, al mio matrimonio non ho voluto rinunciare al bouquet di fiori freschi, ma nello stesso tempo ho voluto avvalermi delle meravigliose creazioni di un'artista americana (AUTUMN ART - a cui ho anche dedicato un post qualche tempo fa) per far realizzare i bouquet delle mie damigelle e testimoni. 
Volevo lasciare loro un ricordo che fosse PER SEMPRE e cosa c'è di più bello che regalare il bouquet con cui ti hanno accompagnato all'altare, sapendo che resisterà al passare degli anni?

Ecco, se avessi incontrato prima Sara di Trilli e Gingilli forse avrei evitato ai miei bouquet di stoffa di attraversare l'oceano perchè anche quì in Italia abbiamo delle vere artiste che producono dei veri gioiellini e a cui dobbiamo dare la visibilità che meritano per il loro incredibile talento e per l'amore che mettono nelle loro opere!











Sara realizza dei meravigliosi bouquet con bottoni di ogni forma e colore
Possiamo lasciarci consigliare per crearne uno ad hoc per le nostre esigenze, in base allo stile e al colore che guida il nostro matrimonio, della dimensione giusta per noi o per le nostre damigelle.
Non solo, è possibile infatti far realizzare anche le boutonnière per i nostri uomini in coordinato con il bouquet. Anche quì, è bello pensare che sia anche un regalino che resta a ricordo del nostro "giorno più bello".




Tenete presente che Sara di Trilli e Gingilli realizza anche dei meravigliosi lavori di Scrapbooking
Andate a curiosare nel suo blog (http://trilliegingilli.blogspot.it/) e magari lasciatevi ispirare dalle sue creazioni per commissionarle le vostre partecipazioni, spille o ferma capelli, le scatoline porta confetti o il vostro Guestbook. 





 
Se volete che il vostro matrimonio abbia davvero un sapore unico e speciale, che sia davvero qualcosa di personale, che lasci il segno... potete sviluppare con Sara un filo conduttore unico per legare i principali elementi decorativi della vostra giornata!

Tutte le immagini sono di @Trilli & Gingilli, ringrazio Sara per la cortesia.